Come posso trovare il medico che effettua EndoliftX® nella mia zona?
Per visualizzare l’elenco dei medici più vicini alla tua zona, puoi accedere alla sezione “Trova Medico” del nostro sito. Digitando la città d’interesse potrai visualizzare la lista dei medici e i rispettivi contatti per prenotare una consulenza.
Quanto costa il trattamento EndoliftX®?
Il costo del trattamento dipende dal tuo caso specifico e dal medico che lo effettua. Per questo motivo, ti consigliamo di consultare l’area “Trova Medico” del nostro sito, per contattare il medico più vicino alla tua zona e richiedere il prezzo.
Quanto costa il LASEmaR® 1500?
Il prezzo dei dispositivi Eufoton® può variare a seconda degli accessori selezionati e può essere richiesto via e-mail a [email protected] fornendo le seguenti informazioni: nome e cognome, e-mail, numero di telefono, città e paese in cui è locata la tua clinica.
EndoliftX® è doloroso?
Grazie all’utilizzo della micro anestesia locale, EndoliftX® è totalmente indolore. Privo di incisioni o suture cutanee, non sono previsti periodi di convalescenza e i pazienti possono tornare alle normali attività entro poche ore. Ricordiamo, tuttavia, che la soglia del dolore è sempre soggettiva.
Quanto durano i risultati di EndoliftX®?
Generalmente, i risultati sono immediatamente visibili e continuano a migliorare nei mesi man mano che il collagene si forma negli strati più profondi della pelle. Tuttavia, ricordiamo che la visibilità dei risultati varia sempre da paziente a paziente.
Come posso registrarmi al prossimo training EndoliftX®?
Per scoprire quali sono i prossimi appuntamenti e registrarti, puoi scrivere a [email protected], o rivolgerti al distributore referente del tuo paese.
Quali sono i requisiti per l’acquisto del device LASEmaR® 1500?
In Italia, per legge, i dispositivi sono acquistabili esclusivamente da medici qualificati e formati da Eufoton®. All’estero, pur essendo sempre necessario essere professionisti sanitari qualificati, potrebbero esserci delle variazioni a seconda delle normative vigenti nel proprio paese.
Quali sono le zone trattabili?
Secondo il protocollo ufficiale EndoliftX®, le aree idonee interessano il viso (palpebra inferiore, terzo medio inferiore, contorno mandibolare, sottomento e collo) e il corpo (interno braccia, addome, gluteo, ginocchio, interno coscia, caviglia).
Qual è la differenza tra Endolift® e il cosiddetto “Endolifting”?
A differenza di altri trattamenti eseguiti con device non certificati, EndoliftX® è l’unico trattamento interstiziale eseguito esclusivamente con il device LASEmaR® 1500 in combinazione con microfibre ottiche e certificato dagli organismi notificati a livello internazionale.
Come posso introdurre il trattamento nella mia clinica?
Scrivi a [email protected] e ti metteremo in contatto con l’agente o il distributore referente della tua zona o paese.
I trattamenti laser assistiti sono sicuri?
Attraverso l’erogazione di corsi con tutor qualificati e ufficiali, ci impegniamo ad accompagnare i medici nella padronanza della tecnica al miglior livello, con l’obiettivo di offrire la massima sicurezza ai pazienti di tutto il mondo.
I device Eufoton® sono certificati?
EndoliftX® è sinonimo di sicurezza. I device e i protocolli Eufoton® sono stati sottoposti a rigorosi test clinici e hanno ricevuto il riconoscimento da parte degli organismi notificati internazionali ottenendo, tra le altre, le certificazioni CE, FDA e ISO.
Quante sessioni sono necessarie?
Il numero di sessioni dipende da diversi fattori: tipologia di trattamento, zona del corpo e situazione specifica clinica /anatomica del singolo paziente. Per quesiti medici consigliamo di contattare uno dei nostri medici dall’area “Trova Medico” al fine di richiedere una consulenza.
Quali sono gli altri protocolli compatibili?
Grazie alla sua versatilità, EndoliftX® può essere utilizzato in combinazione sinergica con il laser frazionale non ablativo (LightSCAN™) e altre procedure di medicina estetica e chirurgia plastica.
Qual è il paziente target di EndoliftX®?
I protocolli e le tecniche EndoliftX® sono stati progettati per adattarsi alle diverse esigenze di ogni singolo paziente. EndoliftX® si applica su pazienti con fototipi, età e gradi di lassità differenti ed eventualmente si utilizza per la rimozione del grasso.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.